13/12/2021
Giornata del socio 2021 18 Dicembre 2021

Care socie e cari soci,

torna la Giornata a Voi dedicata. Dopo 20 mesi di pandemia, due assemblee tenute senza la vostra partecipazione fisica e una Giornata del socio annullata, il consiglio di amministrazione ha deciso di dare un segno di ritorno alla normalità organizzando per sabato 18 dicembre la Giornata del socio 2021 che si terrà presso il ns. Auditorium di via IV Novembre n. 6 a Capriolo.

Sebbene ci sia una recrudescenza della pandemia speriamo che la massiccia campagna vaccinale e le regole decise dal governo siano in grado di contenerne gli effetti peggiori. Sicuramente durante la giornata andranno rispettate le norme anti-covid e adottate tutte le precauzioni utili ad evitare il diffondersi del virus. Pertanto potrete entrare in Auditorium solo muniti di mascherina e Green Pass valido, Vi potremo consegnare gli omaggi natalizi, ma non sarà possibile offrirVi il buffet.

Inoltre gli ingressi in Auditorium saranno scaglionati secondo il seguente programma:

  • per i cognomi che iniziano dalla lettera A alla lettera L dalle 9.30 alle 11.30
  • per i cognomi che iniziano dalla lettera M alla lettera Z dalle 14.00 alle 16.00

Coloro che fossero impossibilitati a recarsi in Auditorium nella fascia oraria assegnata sono pregati di richiedere l'autorizzazione a cambiare orario telefonando al n. 0307460121 o inviando una mail all'indirizzo segreteria@bassosebino.bcc.it entro il 17/12/21.

Alle ore 17.00 nel teatro dell'Auditorium consegneremo le borse di studio a 42 studenti meritevoli e i premi fedeltà a 19 soci storici che non abbiamo potuto premiare nelle assemblee del 2020 e 2021.

I soci che parteciperanno all'evento delle ore 17.00, in quanto premiati o accompagnatori di ragazzi premiati, potranno ritirare gli omaggi natalizi al termine dello stesso indipendentemente dalla fascia oraria a loro assegnata in questo invito.

In attesa di incontrarci mi è gradita l'occasione per porgerVi, anche a nome degli amministratori, dei sindaci e dei dipendenti, i nostri migliori auguri di Buon Natale e sereno anno nuovo.

Il presidente

Vittorino Lanza